naee14400n@istruzione.it  - Tel 081 991348

logo

Il comitato organizzatore delle celebrazioni  per gli 80 anni della fondazione del plesso: Dirigente  Scolastica dott.ssa Lidia Gentile, prof. Giovanni D’Amico, dott.  Dario Rizzotto, gli inss. Giovanni Di Meglio, Anita Mestichelli, Elena Postiglione, insieme ai consulenti esterni: prof. Nunzio Albanelli, dott.ssa Lucia Annicelli, sig.ra Caterina Mazzella, ha scelto, tra i tanti pervenuti, il Logo rappresentativo delle celebrazioni.

Tale Logo è stato realizzato dal lavoro collettivo di: Pietro La Macchia, Elia Nunzio Fabio, Alvise Castagna, Andrea Mazzella, che hanno utilizzato nella creazione i famosi “regoli in colore”, i mattoncini colorati che accompagnano le prime e lievi giornate scolastiche degli alunni di ieri e di oggi.

Manifestazioni "G. Marconi"

Manifestazione conclusiva per l'80° Anniversario della fondazione del plesso "G. Marconi", al campo sportivo "V. Mazzella" con la partecipazione di tutte le scuole di Ischia e Procida.

Intervista di TeleIschia all'assessore regionale all'Istruzione dott.ssa Lucia Fortini presente all'evento.

Le foto di Ischiamondoblog. Articolo su Il Golfo.

Mercoledì 12 aprile festa nel plesso "G. Marconi": svelamento targa commemorativa, consegna riconoscimento al  D. S. Franco De Stefano, premiazione delle persone rappresentative della scuola e dei giovani creativi del Logo, esibizione del coro degli alunni delle classi quinte.

Servizi giornalistici: TeleIschia, IschiaMondoBlog

Mostra allestita nel plesso "G. Marconi" il 15 marzo 2017.

Intervista di Teleischia.
Le foto su IschiaMondoBlog

Articolo e foto su Il Golfo24Intervista al maestro Mancusi.

Clicca sulla foto per sfogliare il libro realizzato dalla classe 3ª B:

Intervista alla maestra Franca Barile.

Intervista alla bisnonna.

Tavola Rotonda sul tema: “Il plesso G. Marconi ieri, oggi e domani” giovedì 2 marzo 2017 al teatro Polifunzionale alle ore 17:00

Intervista di IsolaVerdeTV alla Dirigente Scolastica

Articoli su Il Dispari.   Intervista